cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Parkopedia e CarPay-Diem per il pagamento "in-car" del carburante

20 agosto 2021 | 11.45
LETTURA: 1 minuti

Parkopedia e CarPay-Diem per il pagamento

Parkopedia ha annunciato una partnership con il fornitore di servizi di pagamento carburante CarPay-Diem per rafforzare la piattaforma di pagamento multidominio integrata recentemente lanciata. La nuova partnership amplia la copertura delle soluzioni di pagamento per il rifornimento in auto di Parkopedia, che mira così a diventare il maggior facilitatore di pagamenti "on board" in tutta Europa.

CarPay-Diem è un fornitore di servizi di pagamento in cui il gigante nel settore delle flotte, della mobilità e dei pagamenti aziendali Edenred, con oltre 44 milioni di utenti in tutto il mondo, ha recentemente investito. Edenred possiede anche UTA, specialista in soluzioni per la mobilità e carte carburante, che consente una partnership strategica tra CarPay-Diem e UTA combinando la digitalizzazione delle carte aziendali e dei settori dei pagamenti in Europa. CarPay-Diem, che di recente ha superato un milione e mezzo di pagamenti di carburante, collega i conducenti alle reti di distribuzione consentendo l'attivazione del pagamento alla pompa ed i pagamenti dagli smartphone degli utenti.

L'integrazione di CarPay-Diem nella piattaforma di pagamento multidominio di Parkopedia consente agli automobilisti di completare le attività di pagamento tramite le unità principali integrate del veicolo, oltre ad incorporare dati più ampi dei sensori della vettura per fornire un'esperienza di rifornimento digitale completa e senza interruzioni. Aggiungendo i servizi di CarPay-Diem alla sua piattaforma di pagamento, Parkopedia consentirà i pagamenti "in auto" per il rifornimento presso quasi 3.500 stazioni di servizio in Germania, Austria, Belgio, Francia, Lussemburgo e Paesi Bassi. Si prevede che il numero di stazioni di servizio coperte aumenterà ad oltre 60.000 in 18 paesi nei prossimi tre anni solo con le partnership esistenti poiché CarPay-Diem espanderà a breve le sue operazioni in Polonia, Italia, Spagna, Austria e Svizzera.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza