cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: caos Parma, Taci lascia e nuova cordata in arrivo

06 febbraio 2015 | 14.19
LETTURA: 2 minuti

La società riconducibile all'albanese cede le quote dopo nemmeno due mesi. Prime indiscrezioni sul nome del nuovo acquirente: si tratterebbe di una cordata vicina a un gruppo industriale del nord Italia con interessi in Russia

Rezart Taci, imprenditore albanese
Rezart Taci, imprenditore albanese

Nuovo colpo di scena nella delicatissima vicenda del Parma. La Dastraso Holding Limited, la società con sede a Cipro vicina all'albanese Rezart Taci, secondo quanto si apprende ha già ceduto la quota di maggioranza del club. L'operazione, che si sarebbe conclusa nella notte, è stata definita a distanza di nemmeno due mesi dall'ingresso nel club della cordata riconducibile a Taci. Il nome del nuovo acquirente è ancora avvolto nel mistero, ma secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di una cordata vicina a un gruppo industriale del nord Italia con interessi in Russia.

L'ad del Milan, Adriano Galliani, presente oggi in Lega calcio, si è augurato che la situazione legata al Parma si risolva. "Mi auguro che il Parma non fallisca, ma non vedo cosa c'entri la Lega", ha detto Galliani, sulla delicatissima situazione del club emiliano a margine della riunione della Lega A. "Credo che la Lega italiana sia la più efficiente d'Europa. Ci sono stati crack della Parmalat, della Cirio ed il calcio italiano non ha mai perso un euro. Qualunque cifra, nei confronti di altri club, è garantita da una fidejussione. Non vedo come il sistema possa difendersi da questa situazione", ha proseguito l'ad rossonero.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza