cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: Berlusconi punta a periferia e lancia slogan 'Chi ci crede, vince'

14 gennaio 2016 | 16.45
LETTURA: 2 minuti

Mappa tour di Berlusconi tra   gazebo periferia di Milano
Mappa tour di Berlusconi tra gazebo periferia di Milano

La campagna elettorale di Silvio Berlusconi per le amministrative di Milano punta sulle periferie. Non a caso, sabato pomeriggio il Cav sarà tra i gazebo azzurri allestiti nei quartieri Baggio e Lorenteggio in occasione dell'iniziariva 'Rialzati Milano'. Annullata la puntata nella centralissima piazza San Babila, prevista in un primo momento. Secondo il programma messo a punto in queste ore, il leader di Fi è atteso intorno alle 15 in via delle Forze Armate e poi, un'ora dopo, in piazza Frattini.

Lo slogan scelto dal leader azzurro è 'Chi ci crede, vince!', che apparirà accanto al suo volto sorridente e al logo forzista prima sui 'roll-up' (usati per annunci pubblicitari) attaccati attorno ai gazebo e poi nei tradizionali manifesti 6x3.

"Abbiamo scelto la periferia, perchè fotografa il fallimento di 5 anni di governo della sinistra a Milano", spiega Fabio Altitonante, coordinatore comunale di Fi nel capoluogo lombardo, che avverte: ''Questo fallimento è certificato con l'abbandono e l'insicurezza imperante nelle periferie. Forza Italia parte da qui. E la presenza di Berlusconi testimonia che il presidente farà la 'campagna di Milano' in prima persona nella sua città, perchè siamo in campo per vincere''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza