cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Parte nuova stagione Serie C con nuovo logo del campionato

11 agosto 2017 | 19.43
LETTURA: 2 minuti

Calcio: Parte nuova stagione Serie C con nuovo logo del campionato

Parte una nuova stagione con tante le novità. La prima e' la presentazione del nuovo logo del campionato, mostrato nel corso dell'evento dei calendari. "Il campionato si chiamerà Serie C -ha spiegato Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro- una denominazione che richiama il senso di appartenenza, l'identità e il territorio e le sue tradizioni, ben rappresentati dai 57 club".

Prima del clic che ha dato il via alla nuova stagione, sono "scesi in campo" i bambini con le maglie dei club di Lega Pro come ulteriore testimonianza di un calcio dedicato alle famiglie, ai tifosi e declinato sui valori.

Ecco le prime giornate di Lega Pro 2017-2018 sorteggiate oggi a Pescara:

girone A: Arezzo-Arzachena, Cuneo-Carrarese, Livorno-Gavorrano, Monza-Piacenza, Olbia-Pisa, Pontedera-Alessandria, Pro Piacenza-Giana Erminio, Robur Sinea-Lucchese, Viterbese Castrense-Prato, riposa Pistoiese.

girone B: A.J. Fano-Bassano Virtus, Mestre-Teramo, Ravenna-Fermana, Reggiana-Feralpisalo', Renate-Padova, Sambenedettese-Modena, Santarcangelo-Pordenone, Sudtirol-Albinoleffe, Vicenza-Gubbio, riposa la Triestina.

girone C: Catania-Racing Fondi, Catanzaro-Casertana, Fidelis Andria-Juve Stabia, Matera-Akragas, Monopoli-Cosenza, Paganese-Bisceglie, Rende-Reggina, Trapani-Siracusa, Virtus Francavilla-Lecce, riposa Sicula Leonzio.

Campionato Serie C 2017-2018. Il Programma

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza