cerca CERCA
Mercoledì 29 Giugno 2022
Aggiornato: 12:04
Temi caldi

Stile

Moda: partnership fra DailyMood e FTL

05 settembre 2016 | 10.22
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Mostra del cinema di Venezia e New York Fashion Week: la partnership fra Dailymood e FTL Moda debutta fra le due capitali della moda e del cinema. New York e Venezia, dunque, unite nella settimana dello stile e del glamour per eccellenza, grazie alla collaborazione fra due produzioni veterane del mondo dell’intrattenimento e della moda.

Con Katya Marletta a intervistare artisti e VIP sul red carpet veneziano, FTL Moda e Dailymood testimonieranno a Venezia l’impegno newyorkese per dar voce alla campagna #TakeBeautyBack, il movimento che per le presentazioni primavera estate 2017 a New York vedrà impegnata Reshma Qureshi, la giovane survivor indiana sopravvissuta ad un terribile attacco con acidi, pratica comune e disumana molto diffusa nei paesi in via di sviluppo, quali India, Pakistan, Bangladesh.

L’eleganza delle passerelle di New York darà forza a un messaggio importante. L’occasione veneziana - si legge in una nota - farà da eco affinché anche l’Italia sia in prima linea a informare e a seguire gli sviluppi di tale campagna. FTL Moda e il media partner worldwide Fashion Week Online trasmetteranno in livestream, durante la The Shows at FTL Moda presented by SAMSUNG, da Venezia, clip video e brevi interviste ai vip realizzate da DailyMood. L’evento avrà una risonanza mondiale. Si consolida e allarga così l'outreach mediatico e divulgativo di FTL Moda e DailyMood, sempre più unite in un’importante sinergia e già proiettate verso i futuri appuntamenti cinematografici e modaioli per eccellenza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza