cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 16:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Patrimoniale, Gassmann: "Chi ha di più aiuti chi è in difficoltà"

12 giugno 2021 | 18.01
LETTURA: 1 minuti

L'attore accende il dibattito social: "Nel nostro paese, chi è da anni in maggiore difficoltà, sono i giovani", scrive su Twitter

Foto Fotogramma
Foto Fotogramma

Alessandro Gassmann accende il dibattito social sulla patrimoniale. L'attore interviene sull'argomento, tornato d'attualità anche nel mondo politico, con un post su Twitter. "In momenti difficili, chi ha molto, può, e secondo me dovrebbe, dare a chi è in maggiore difficoltà. Nel nostro paese, chi è da anni in maggiore difficoltà, sono i giovani", scrive Gassmann con l'hashtag 'patrimoniale'.

Il suo post ottiene diversi like e parole di apprezzamento: "Dovrebbe essere scontato che chi è stato bravo e fortunato e ha molto dia qualcosa per aiutare chi è in difficoltà, temo che, purtroppo, non sia così e la gente guardi quasi esclusivamente a se stessa", scrive un utente.

Non manca, però, chi prende le distanze dal suo pensiero e pone l'accento soprattutto su un altro aspetto: la disoccupazione. "Devono dargli lavoro e dignità non soldi e pantofole", "L'ideale non sarebbe dare ai giovani lavoro invece di soldi?", "I giovani hanno bisogno di lavoro (equo e non sfruttamento) e null’altro. Se dai loro la possibilità di lavorare potranno costruire la loro vita", si legge tra i commenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza