cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 12:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pd: Grillo contro i 'bravi ragazzi' Cuperlo, Civati e Fassina

12 marzo 2014 | 15.47
LETTURA: 1 minuti

Gli esponenti delle varie arie del Partito democratico "sono pura, diretta, unica emanazione di un capobastone di un partito, si chiami Letta, Renzie, Verdini o Berlusconi e a lui devono obbedienza", quindi "rimangono al guinzaglio, come dei cagnolini da compagnia di cui spesso hanno l'aspetto".

Beppe Grillo pubblica un posto sul suo blog e punta il dito contro quelli che chiama 'bravi ragazzi', con un fotomontaggio con i volti di Gianni Cuperlo, Pippo Civati e Stefano Fassina. "Succede che nei Comuni, nelle Regioni e nello stesso Parlamento, i portavoce del M5S siano avvicinati da dei bravi ragazzi che chiedono aiuto e giustizia. La richiesta è di solito molto semplice 'Fatelo voi che potete!'", si legge sul blog.

"I bravi ragazzi appartengono ai partiti e ne vedono giornalmente le porcate che votano senza battere ciglio. Le votano, ma non le condividono. L'indignazione che in loro è sempre più forte, ma sempre meno della poltrona, li spinge a confidarsi con gli appartenenti al M5S. 'Fatelo voi che potete!'", prosegue Grillo. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza