cerca CERCA
Giovedì 26 Maggio 2022
Aggiornato: 02:47
Temi caldi

Moda: Pechino e Casablanca, prime due aperture per Corneliani nel 2015

22 gennaio 2015 | 14.59
LETTURA: 2 minuti

A Pechino il brand ha inaugurato lo scorso sabato un monomarca nel mall Seasons Place. A Casablanca, una facciata in vetro nero introduce in un monomarca sviluppato su due piani.

alternate text
Corneliani, mall Seasons Place, Pechino

Altre due apertura firmate Corneliani, come prima tappa del 2015, in coincidenza con la sfilata a Milano Moda Uomo, altro evento clou della stagione. A Pechino il brand ha inaugurato lo scorso sabato un monomarca nel mall Seasons Place. Due ingressi immettono nei 200 metri quadrati del negozio, sviluppato nel rispetto di una simmetria spaziale che prevede all’estremità i due wall con il motivo mantegnesco e nel mezzo oltre 5 metri di vetrina. Se una soglia introduce nell'ambiente dedicato a cassa, accessori e pelletteria, l’entrata sinistra accompagna invece il cliente nel mondo dell’eleganza sportiva di Corneliani ID.

Le tonalità sabbia e testa di moro degli arredi e delle superfici - tra velluti, marmi, particolari in acciaio e legni pregiati - caratterizza, come ogni altro store Corneliani, questa importante boutique dove infine la zona riservata al guardaroba sartoriale è dotata di porte scorrevoli per garantire assoluta privacy all’esclusività del servizio su Misura. 

A Casablanca, una facciata in vetro nero introduce in un monomarca sviluppato su due piani, il secondo interamente dedicato alla collezione sartoriale e al servizio su misura, che riprende materiali e colori del concept Corneliani.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza