cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Pecore e discese ardite, la vacanza in bici di Jovanotti diventa film

05 aprile 2017 | 15.43
LETTURA: 2 minuti

Foto dalla pagina Facebook di Jovanotti
Foto dalla pagina Facebook di Jovanotti

Venti giorni a pedali, 3mila chilometri e tanta voglia di cantare. L'avventura in solitaria di Jovanotti in Nuova Zelanda non poteva che essere all'insegna della musica e delle sorprese. Su Facebook Lorenzo Cherubini pubblica oggi il trailer della sua nuova impresa che stavolta si trasformerà in un documentario da vedere il 7 aprile online sul sito www.jova.tv.

Il docu-film dal titolo 'Vado a farmi un giro', stavolta in bici e non in moto come cantava negli anni Ottanta, è stato fatto da "Michele Maikid Lugaresi con le immagini del viaggio", riprese dalla Gopro sul casco, "insieme a un po' di musica", registrata con la chitarra acustica al ritorno. "Roba originale", ma anche, precisa nel post, "qualche cover" come "si sente nel trailer" e tante domande. "Ma se non tosassero le pecore come diventerebbero?" si chiede sorridendo, nonostante il freddo, nell'anteprima. E poi: "Bungee jumping ce l'hanno, ma ci sarà il campo da bocce? Secondo me, sì".

"Il film non era previsto, ora però c'è ed è una cosa diversa da tutto quello che vi potete immaginare", scrive stuzzicando la curiosità del lettore. Per questo "buon viaggio", ma soprattutto "kia ora" che in lingua maori "vuol dire qualcosa come ciao e anche tutto il meglio che si può augurare a qualcuno".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza