cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pensionato ucciso per errore a Portici, tornava a casa dopo aver fatto la spesa

28 luglio 2014 | 17.01
LETTURA: 1 minuti

Stando alle ricostruzioni degli investigatori, l'anziano si sarebbe trovato in mezzo a una sparatoria. La vittima si chiamava Mariano Bottari ed era incensurato. Era uscito lasciando a casa la moglie, invalida

Pensionato ucciso per errore a Portici, tornava a casa dopo aver fatto la spesa

Ucciso per sbaglio mentre tornava a casa dopo aver fatto la spesa. È questa l'ipotesi al momento più accreditata dagli investigatori riguardo all'omicidio di un pensionato di 75 anni, lunedì mattina a Portici, in provincia di Napoli. La vittima si chiamava Mariano Bottari ed era incensurato. L'uomo era andato a fare la spesa lasciando a casa sua moglie, invalida.

Stando alle ricostruzioni degli investigatori, intorno alle 11.30, l'anziano mentre percorreva via Benedetto Croce, a pochi passi da casa sua, si sarebbe trovato in mezzo a una sparatoria: i colpi sarebbero stati esplosi dal passeggero di uno scooter ed erano probabilmente diretti al conducente di un altro motorino, non si sa ancora se per un agguato o un tentativo di rapina.

Uno dei colpi esplosi ha però raggiunto il pensionato, che è stato colpito al volto ed è morto in strada, prima dell'arrivo dei soccorsi. I carabinieri stanno ascoltando in queste ore i testimoni della vicenda e analizzando le immagini delle telecamere presenti nella zona dell'omicidio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza