cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Foggia: per evitare controllo investe carabiniere, arrestato 24enne

06 settembre 2014 | 20.59
LETTURA: 2 minuti

Sorpreso, per la terza volta, a bordo del suo scooter senza casco. Il militare investito ha riportato diversi traumi contusivi, ne avrà per dieci giorni

Foggia: per evitare controllo investe carabiniere, arrestato 24enne

Per evitare un controllo, ha investito con lo scooter un carabiniere provocandogli lesioni per una prognosi di dieci giorni. E' accaduto a Foggia, dove i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia hanno arrestato un 24enne ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. Il giovane circolava a bordo del suo scooter senza casco, quando è incappato in un controllo. I militari hanno atteso che si fermasse ad un distributore di carburante ma il giovane, accortosi della loro presenza, ha tentato di scappare, investendo con lo scooter uno dei due componenti della pattuglia che era sceso dal veicolo.

Il giovane ha continuato ad opporre resistenza nel tentativo di fuggire, ma e' stato bloccato dall'altro militare e da una pattuglia giunta in aiuto. Il carabiniere investito ha riportato un trauma contusivo alla spalla, al ginocchio e al piede con prognosi di dieci giorni.

Il 24enne, che già altre due volte in precedenza, era stato sorpreso senza casco dai carabinieri, è stato arrestato e dopo il rito per direttissima davanti al il Tribunale di Foggia, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza