cerca CERCA
Giovedì 28 Gennaio 2021
Aggiornato: 14:22

Natale: Cruciani regala ai milanesi il concerto della vigilia in Piazza Duomo

10 dicembre 2014 | 13.48
LETTURA: 2 minuti

In collaborazione con il Comune meneghino

alternate text
Milano, 10 dic. - (AdnKronos)

Dal primo dicembre e fino alla vigilia di Natale, Piazza Duomo a Milano ospita il "Calendario Musicale dell'Avvento" un modo per offrire a tutti i cittadini, ai turisti ed ai passanti una pausa musicale inaspettata ed emozionante. Ogni giorno, dal primo dicembre, Piazza Duomo è allietata dalle note natalizie che condurranno i milanesi verso il 24 dicembre, data in cui un'Orchestra composta da ben 24 elementi celebrerà trionfalmente la vigilia del Santo Natale.

Sponsor ufficiale dell'evento Cruciani C, in collaborazione con il Comune di Milano, che per quest'anno hanno deciso di vestire di un manto internazionale il capoluogo lombardo. Affacciati alle balaustre del palazzo comunale, musicisti appartenenti alla celebre Orchestra dell'Opera Italiana, accompagnati dagli studenti del Conservatorio di Milano, si esibiranno ogni giorno ed il 24 dicembre saranno ben 24 i musicisti che, uniti in un'orchestra, celebreranno la Vigilia di Natale.

Un inaspettato regalo per i milanesi. Una scelta dettata dalla gratitudine da parte di Cruciani C nei confronti della città trampolino di lancio del suo inarrestabile successo. Una metropoli viva, patria della moda italiana dalla quale la maison umbra si è ispirata per la realizzazione dell'omonima e richiestissima shopper "Milano Bag".

Cruciani C per questa occasione ha inoltre realizzato uno stand studiato appositamente e caratterizzato da un elegante design posizionato tra la splendida architettura di Piazza Cordusio, angolo Via dei Mercanti, fino alla sera della vigilia di Natale.

Brillanti vetrate trasparenti danno vita al mondo della maison umbra offrendo la possibilità di acquistare gli iconici braccialetti in pizzo macramè. Un'occasione per vivere questo Natale 2014 sotto il segno Luxury Pop Cruciani C, allietati da magiche musiche natalizie. Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza. Inoltre per la gioia dei bambini tutti i pomeriggi sarà presente uno speciale Babbo Natale che regalerà ovetti di cioccolato e tante leccornie dolcissime.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza