cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 20:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: per padiglioni Expo si cercano anche farmacisti

17 aprile 2015 | 16.55
LETTURA: 2 minuti

Indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Lavoro: per padiglioni Expo si cercano anche farmacisti

Servono anche farmacisti per i padiglioni dell'Expo 2015, che sta per aprire i battenti. A lanciare la ricerca di questo profilo professionale è Articolo1, Soluzioni Hr, che cerca per aziende operanti nel settore della sanità 20 hostess e 10 farmacisti proprio per l'Expo. Le hostess devono avere precedente esperienza di stand o reception, buono standing, ottime capacità comunicative e relazionali e italiano e inglese fluenti. E’ preferibile la conoscenza di una terza lingua. Le candidate avranno il compito di presentare progetti relativi alle aziende rappresentate, con particolare riguardo all’Educazione alimentare e le associazioni connesse. Sarà messo a disposizione del materiale informativo da utilizzare per divulgare i contenuti ai fruitori presenti.

Saranno assunte con contratto di somministrazione o a tempo determinato per sei mesi, con 36 ore settimanali su turni dalle 10 alle 23 dal lunedì alla domenica, con riposo settimanale flessibile. I 10 farmacisti con abilitazione verrano inseriti presso alcuni stand all'interno di Expo e si occuperanno di: consulenza ai visitatori in termini di alimentazione e nutrizione, presentazione prodotti e gestione promozioni, riordino stand.

I requisiti necessari per candidarsi all'impiego sono: la laurea in Farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione, minima esperienza nella mansione, disponibilità immediata, ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (francese, tedesco, russo, cinese, spagnolo). L'orario di Lavoro è full time 40 ore alla settimana su turnazioni e il contratto iniziale è di assunzione a tempo determinato, da maggio a ottobre 2015. Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) e indicazione nell’oggetto del ruolo che si desidera ricoprire a e-mail: sanita@articolo1.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza