cerca CERCA
Martedì 26 Ottobre 2021
Aggiornato: 05:23
Temi caldi

Musica: per Zayn Malik e Perrie Edwards fuga in Italia

04 aprile 2015 | 18.53
LETTURA: 3 minuti

Lei posta foto su Twitter e parte la caccia alla metà. Secondo la stampa britannica i due sarebbero in una villa vicino Perugia e non in Puglia. Lo specchio d'acqua che si vede nelle loro foto sarebbe infatti il Lago Trasimeno

alternate text
Perrie Edwards e Zayn Malik (foto dal profilo Twitter della cantante)

Pasqua italiana per una delle coppie più gettonate del momento, quella formata dall'ex One Direction, Zayn Malik, e dalla fidanzata Perrie Edwards, leader della band al femminile Little Mix. Dopo che Malik ha annunciato pochi giorni fa l'allontamento dalla boyband all'apice del successo, spiegando proprio di volersi riappropriare di un po' del suo tempo e della vita 'normale' di un 22enne, i due sono naturalmente sotto i riflettori come non mai.

Ma Perrie non ha resistito a condividere alcune foto che la ritraggono in una vera e propria luna di miele col fidanzato. La 'location' è una terrazza panoramica di una villa, dalla quale si scorge uno specchio d'acqua che alcuni avevano ipotizzato essere il mare del Salento e che secondo i giornali inglesi sarebbe invece il Lago Trasimeno. Secondo siti e tabloid britannici, i due avrebbero infatti affittato una lussuosa villa vicino Perugia, con vista sul lago. Ieri, Perrie ha twittato un messaggio che la dipinge in stato di grazia con Malik: "Love is in the air", ha cinguettato. La cantante non ha però mai fatto riferimento al luogo dove la coppia si trova in vacanza. E in assenza di indizi geografici precisi, la caccia dei fan è aperta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza