cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Perde controllo auto e investe 6 persone, morta 27enne

10 luglio 2020 | 12.25
LETTURA: 1 minuti

L'incidente è avvenuto la scorsa notte a San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli. Due persone sono in pericolo di vita

Immagine di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Immagine di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Perde il controllo dell'auto e investe 6 persone: una ragazza di 27 anni è morta, mentre una 34enne al settimo mese di gravidanza è in pericolo di vita e in ospedale ha partorito una neonata ora in terapia intensiva. L'incidente è avvenuto la scorsa notte a San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli. I Carabinieri della locale stazione e del Nucleo radiomobile della compagnia di Nola hanno arrestato per omicidio stradale un 18enne incensurato.

Secondo quanto ricostruito dai militari, il ragazzo era alla guida di un'utilitaria in compagnia di un amico: stavano percorrendo via Ottaviano quando improvvisamente ha perso il controllo dell'auto ed ha investito 6 persone che stavano chiacchierando davanti ad un negozio. A perdere la vita una 27enne che è deceduta durante il trasporto all'ospedale di Nola. Una 34enne è in prognosi riservata e in pericolo di vita. La donna, al settimo mese di gravidanza, ha dato alla luce una neonata che ora è in terapia intensiva all'ospedale di Sarno.

Un 32enne è ricoverato nell'ospedale di Castellammare di Stabia ed è anche lui in pericolo di vita. Gli altri tre ragazzi della comitiva non sono in pericolo di vita ma comunque in prognosi riservata e ricoverati in ospedale.

I Carabinieri hanno sequestrato l’auto, con tutti i documenti in regola, e sono in corso gli accertamenti per ricostruire quanto avvenuto. Il 18enne è risultato negativo ai test alcolemici e tossicologici ed ora è ai domiciliari in attesa di giudizio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza