cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

PERFECT-LOVER.COM 2036 con Ming Dow è stato presentato in anteprima alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

03 ottobre 2018 | 21.29
LETTURA: 3 minuti

PECHINO, 3 ottobre 2018 /PRNewswire/ -- Diretto da Yi-chi Lien, il film romantico PERFECT-LOVER.COM 2036 con Ming Dow, Ye Qing, Marcelo Olguin e Sarah Bolger è stato presentato in anteprima alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Ming Dow (che in alcuni suoi ruoli di attore è conosciuto come Ming Dao) è andato a Venezia in qualità di portavoce del film. Ha condiviso con il pubblico il divertimento e la sua esperienza sulle riprese del film, sul set e dietro le quinte, e ha incontrato uno per uno i fan dopo la proiezione. Ming è stato accolto in maniera entusiasta quando è salito sul palco dopo il film.

La Ruiqixing Cultural Communications, con sede in Cina a Xiamen è stata tra gli investitori nel progetto del film.

Ming è stato anche riconosciuto sul tappeto rosso durante la cerimonia di apertura della 75esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, in occasione della prima mondiale del nuovo film di cui non solo interpreta un ruolo, ma che lo coinvolge anche nella produzione. Il regista del film, Yi-chi Lien, è anche autore di Peace Breaker, Sweet Alibis e di altri numerosi lavori cinematografici. La produzione di livello internazionale include Stuart Bentley, direttore della fotografia di Black Mirror, Tom Wilkinson, membro della squadra di riprese per Harry Potter e il calice di fuoco ed inoltre David Nye diPaddington. L'autenticità dello sforzo di produrre un film con un messaggio significativo è stata riconosciuta dagli spettatori non solo attraverso la qualità della produzione, ma anche nell'intrigante punto di vista fantascientifico della storia.

Nel film, che si svolge nel non troppo lontano ma futuristico anno 2036, le differenze tra gli individui si riflettono in un complesso meccanismo di punteggio, in cui ad ognuno viene attribuito un punteggio attraverso un meccanismo di intelligenza artificiale (IA), che assomiglia e viene percepito come una persona reale sotto tutti gli aspetti, compreso l'avere una sofisticazione intrinseca dell'essere umano che, allo stesso tempo, esiste anche in noi. Il meccanismo di punteggio crea un ambiente in cui ogni finzione psicologica dell'essere umano porta l'individuo ad impegnarsi nella ricerca della perfezione, ma il meccanismo è incapace di rilevare la vanità e la gelosia che è insita nella natura umana, con il risultato che i desideri e le bruttezze che sono parte integrante di quella natura umana sono infinitamente amplificati.

Dow ha dimostrato di essere magnifico nel suo ruolo in questo cortometraggio di 20 minuti. Il pubblico che già conosceva il suo lavoro ha detto di essersene andato con un'impressione completamente nuova di lui, e molti hanno detto di essere rimasti affascinati dalla sua interpretazione. Questo film, pieno di significato, esplora le contraddizioni della natura umana moderna e della realtà sociale. I 20 minuti spesi a vedere questo affascinante cortometraggio saranno i 20 minuti spesi meglio.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/752088/Ruiqixing.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza