cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 13:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Perugia, aggrediti un tunisino e la moglie italiana: feriti in modo grave

08 novembre 2015 | 10.39
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto)
(Infophoto)

Un tunisino di 30 anni e la moglie italiana sono rimasti feriti in maniera molto grave sabato sera durante un'aggressione nel piazzale della stazione di Perugia.

I due, secondo quanto è emerso, hanno incontrato due connazionali dell'uomo che, per cause ancora in corso di accertamento, hanno iniziato a insultare la coppia. Dagli insulti sono passati velocemente ai fatti. Secondo quanto emerso, gli aggressori hanno inizialmente colpito il magrebino in testa che, tramortito, è caduto a terra. A quel punto i due hanno iniziato a prenderlo a calci praticamente in ogni parte del corpo, oltre che a ferirlo al capo, al volto e al petto con un taglierino. A fare le spese della loro violenza, anche la moglie della vittima che ha tentato di difendere il coniuge ma che è stata anche lei colpita ripetutamente. Solo l'arrivo della polizia ha impedito conseguenze più drammatiche.

In manette sono finiti due fratelli tunisini, di 30 e 25 anni, con l'accusa di tentato omicidio, oltre che di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza