cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 09:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Perugia, spacciavano a scuola: denunciati due minorenni

07 maggio 2014 | 14.55
LETTURA: 2 minuti

Perugia, spacciavano a scuola: denunciati due minorenni

Un piccolo giro dello spaccio tra Assisi e Bastia, in provincia di Perugia, e' stato intercettato dalla polizia. Due studenti minorenni, un bastiolo e un assissano, sono stati scoperti nei giardini pubblici della città mentre facevano uso di sostanze stupefacenti. Circa 15 i grammi di marjuana rinvenuti in loro possesso e sequestrati a seguito delle perquisizioni effettuate dagli agenti.

All'interno dell'armadio nella camera da letto di uno dei due giovani, gli agenti hanno rinvenuto la somma di 40 euro in banconote di piccolo taglio e altro materiale utile al confezionamento della sostanza con ogni probabilità destinata ai compagni di scuola: tutti segni incontrovertibili della destinazione di spaccio della sostanza stupefacente sequestrata.

Altri tre ragazzi poco più che maggiorenni e due minorenni sono stati invece trovati in possesso di quantitativi di hashish e marjauna che gli stessi hanno poi confessato di assumere per uso personale. Parte della marjuana veniva rinvenuta a seguito della perquisizione operata dagli agenti all'interno della camera da letto in uso ad uno dei due minorenni domiciliato presso la stessa scuola da lui frequentata. I ragazzi, tutti incensurati, sono stati segnalati alla locale prefettura.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza