cerca CERCA
Mercoledì 06 Luglio 2022
Aggiornato: 17:06
Temi caldi

Pesaro: Massimo Galuzzi nominato commissario provincia

14 luglio 2014 | 17.18
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Pesaro

Il vice presidente della provincia di Pesaro e Urbino Massimo Galuzzi è stato nominato questa mattina commissario dell’ente dal Prefetto Attilio Visconti. Commissario e giunta provinciale eserciteranno le loro funzioni per l’ordinaria amministrazione e per gli atti urgenti e indifferibili, a titolo gratuito, fino all’elezione dei nuovi organi della Provincia a fine settembre.

“Ringrazio il Prefetto -evidenzia il neo commissario Massimo Galuzzi- per la fiducia riposta nei miei confronti. Avendo il presidente Ricci assunto i gravosi ed importanti impegni cui è stato chiamato, ho dato la mia disponibilità con spirito di servizio, dopo 10 anni di impegno in Provincia come assessore. Essendo stato a contatto in questi anni con i dipendenti ed i lavoratori dell’ente, credo di avere una certa conoscenza dei problemi e della situazione della Provincia e del territorio. Per questo ho accettato di dare il mio contributo in questa fase delicata di transizione. Insieme alla giunta ci impegneremo per affrontare nel modo più adeguato le questioni prioritarie, per far sì che il nuovo ente si avvii con tutti i presupposti utili per i compiti che dovrà continuare a svolgere e per non disperdere il patrimonio di professionalità, capacità, competenza ed il ruolo positivo della Provincia stessa".

Galuzzi ricorda come sia stato approvato il bilancio consuntivo 2013 con un risultato positivo e come l’impegno principale sarà ora quello di approvare, entro luglio, il bilancio preventivo 2014. "In questi mesi – prosegue - vi sarà il più attento e scrupoloso lavoro da parte mia e della giunta e sono certo della collaborazione di tutti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza