cerca CERCA
Venerdì 30 Luglio 2021
Aggiornato: 12:28
Temi caldi

Pescara: Ottaviani eletto presidente Its tecnologie made in Italy

27 febbraio 2015 | 16.34
LETTURA: 2 minuti

I membri attuali sono: il presidente della Provincia di Pescara, Antonio Di Marco, membro di diritto, Antonella Sanvitale, dirigente dell’Istituto Aterno-Manthonè di Pescara, istituto di riferimento dell’Its, e membro di diritto, Simona De Tomasis, amministratore della Soc De Thomas a r.l. e da Marco Trisi.

alternate text

E' stata nominata la nuova giunta della fondazione Its 'Nuove tecnologie per il made in Italy settore moda, tessile e calzaturiero' di Pescara. Presidente è stato eletto Domenico Ottaviani, titolare Antica Sartoria srl. I membri attuali sono: il presidente della Provincia di Pescara, Antonio Di Marco, membro di diritto, Antonella Sanvitale, dirigente dell’Istituto Aterno-Manthonè di Pescara, istituto di riferimento dell’Its, e membro di diritto, Simona De Tomasis, amministratore della Soc De Thomas a r.l. e da Marco Trisi.

Il presidente presiede il consiglio di indirizzo, la giunta esecutiva e l'assemblea dei partecipanti. Cura le relazioni con enti, istituzioni, imprese, parti sociali ed altri organismi per instaurare rapporti di collaborazione a sostegno delle attività della Fondazione. La giunta esecutiva provvede, invece, all'amministrazione ordinaria e straordinaria ed alla gestione della Fondazione ai fini dell'attuazione del piano triennale di attività deliberato dal consiglio di indirizzo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza