
Torna titolare Wijnaldum, che la Roma finalmente abbraccia dopo il brutto infortunio
Torino, apprensione per Vlasic
Ansia in casa Torino per le condizioni di Nikola Vlasic. All'indomani della sconfitta nel derby contro la Juventus di Massimiliano Allegri, il tecnico Ivan Juric deve fare i conti con le condizioni del tesserato granata, alle prese con una distrazione mio fasciale del retto femorale della coscia destra .
Gli ultimi aggiornamenti non sembrano portare ottimismo. Vlasic, infatti, verrà sottoposto nelle prossime ore ad esami clinici approfonditi. Solamente dopo il nuovo controllo si potrà stilare una tabella di marcia e capire quali saranno effettivamente i tempi di recupero. La sensazione, però, è che prima di un mesetto il giocatore difficilmente vedrà il campo.
Bologna: torna Arnautovic! Rientra anche Zirkzee
Il Bologna, nel prossimo match contro il Torino, tornerà a puntare su Arnautovic in attacco. L'attaccante austriaco è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe essere titolare contro i granata. Solo panchina quindi per Barrow che spera di entrare a gara in corso così come Zirkzee, anche lui ristabilito. Alle spalle di Arnutovic dovrebbe essere invece confermato il trio formato da Soriano, Ferguson e Orsolini che sta facendo molto bene ultimamente.
Gunter e Quagliarella di nuovo arruolabili: sorriso Samp
Contro il Torino ci sarà di nuovo Gunter in difesa: il calciatore è atteso oggi dal ritorno in gruppo e punta una maglia da titolare domenica in campionato contro la Salernitana. Da valutare invece le condizioni di Ilkhan, alle prese con un fastidio muscolare, così come quelle degli acciaccati Murillo e Djuricic.
Sembra invece aver smaltito l'influenza Quagliarella e, con la squalifica di Gabbiadini, scalpita per trovare spazio in attacco contro la Salernitana; l'esperto attaccante blucerchiato è in ballottaggio con Jesé (favorito) per una maglia da titolare in avanti al fianco di Lammers.
Roma, finalmente Wijnaldum
Georginio Wijnladum, centrocampista della Roma, ha esordito da titolare nel match di ieri perso contro la Cremonese. Il giocatore non giocava un intero match dal 5 marzo 2022, ma ieri si è finalmente fatto trovare pronto. Nonostante la sconfitta, Wijnaldum ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un messaggio: "Risultato deludente ieri, anche se sono felice di aver potuto giocare di nuovo una partita intera dopo così tanto tempo".
Fantacalcio.it per Adnkronos