cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Piombino

Piangere l'amico morto? Ma no, gli svaligio casa

13 ottobre 2015 | 15.00
LETTURA: 2 minuti

Piangere l'amico morto? Ma no, gli svaligio casa

Qual è la prima reazione quando si scopre che un amico è morto? Correre a svaligiargli casa. E' accaduto a Piombino, in provincia di Livorno, dove un 68enne è morto in un incidente stradale. Appena ricevuta la notizia, un suo vicino a cui era legato da una profonda amicizia, ha pensato bene di correre nell'appartamento della vittima e portare via quante più cose possibili.

A scoprire il furto è stato il fratello della vittima, quando è andato a recuperare gli abiti con cui seppellirlo. Secondo quanto riporta 'QuiNews Val di Cornia', il ladro ha portato via una decina di orologi, un personal computer, due cellulari, una videocamera e le chiavi dello scooter che ha usato poi per fuggire.

Il crimine perfetto. Se non fosse che lo scooter rubato è stato parcheggiato sotto casa. Ed essendo vicini non è passato inosservato. A seguito della successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto tutto il resto della refurtiva. L'uomo è stato denunciato per furto aggravato ma verrà chiesta una misura cautelare, considerando i precedenti a suo carico.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza