cerca CERCA
Mercoledì 25 Maggio 2022
Aggiornato: 10:02
Temi caldi

Piemonte: Asl Cuneo 1, Internet gratis in ospedale a Mondovi' e Ceva

05 giugno 2014 | 18.02
LETTURA: 2 minuti

Cuneo, 5 giu. (Adnkronos Salute) - Wi-Fi gratis in ospedale a Mondovì e Ceva. Tutti i cittadini che per qualsiasi motivo transiteranno al Regina Montis Regalis o nell'ospedale di Ceva, avranno la possibilità di collegarsi a Internet senza costi, seguendo le istruzioni che si trovano sul portale della Asl Cuneo 1 (in Home page, nella sezione Cittadini).

"E' un ulteriore servizio - spiega i direttore generale dell'Asl Gianni Bonelli - a un'utenza che ha esigenze sempre nuove e che desidera restare connessa con l'esterno, quando è possibile, anche durante un ricovero o un passaggio in ospedale. E' giusto che si possa offrire gratuitamente questo servizio, sopratutto negli spazi pubblici".

Concorsa Ignazio Aimo, primario emerito ospedaliero e presidente del Consiglio comunale di Mondovì: "Le nuove tecnologie hanno un risvolto positivo sul territorio sulle comunità di riferimento e, in ultima analisi, sugli utenti. L'ospedale di Mondovì è una struttura moderna e funzionale, offre molti comfort a cui si aggiunge, da oggi, Internet gratis. Dal prossimo anno, probabilmente anche l'ospedale di Savigliano sarà 'Internet free'. Il SS.Annunziata ha 40 anni, stiamo lavorando per rendere possibile anche lì l'attivazione del Wi-Fi gratuito".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza