cerca CERCA
Venerdì 22 Gennaio 2021
Aggiornato: 11:32

Pirlo: "La Juve in Coppa Italia vuole arrivare fino in fondo"

12 gennaio 2021 | 17.45
LETTURA: 1 minuti

alternate text
Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo - Afp
Torino, 12 gen. (Adnkronos)

"Sarà una partita importante. Inizia la Coppa Italia, sappiamo che quando la competizione entra nel vivo piace a tutti giocarla e per arrivare in fondo bisogna vincere la partita di domani sera". Sono le parole a Juventus Tv del tecnico bianconero, Andrea Pirlo, alla vigilia della sfida valida per gli ottavi di finale contro il Genoa.

"Rispetto a quando l'abbiamo affrontato in campionato il Genoa è cambiato nell'aggressività. Hanno alzato il baricentro, hanno molta energia, quindi sarà una partita combattuta e difficile da giocare. Nel complesso credo sarà un match simile a quello di Marassi, verranno per difendersi bene e per cercare di ripartire in contropiede. L'abbiamo studiato in questi giorni e l'abbiamo preparata al meglio", prosegue il mister.

E sulla formazione da schierare conclude. "Stiamo valutando chi sta bene. Rientrerà Chiellini, che si sta allenando con noi da un po' di tempo, Buffon partirà dall'inizio e poi valuteremo gli altri domattina. In questo inizio di 2021 ha fatto la differenza la forza mentale che abbiamo messo in campo, abbiamo chiarito bene quali fossero gli obiettivi e da lì siamo ripartiti con forza cercando di pensare solo a noi stessi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza