cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pirlo sotto accusa, social processano Juve

17 gennaio 2021 | 23.42
LETTURA: 2 minuti

La Juventus perde 2-0 con l'Inter e il tecnico finisce sul banco degli imputati. Su Twitter, già circola l'hashtag 'Pirloout'

Foto Fotogramma
Foto Fotogramma

La Juventus rimedia una brutta figura nel derby d'Italia contro l'Inter e Andrea Pirlo finisce sotto accusa sui social. La sconfitta per 2-0 in un match molto sentito dai tifosi ha alimentato le critiche al tecnico, alla sua prima esperienza su una panchina di Serie A. La Juventus continua ad alternare buone partite, come quella con il Milan, ad altre assai meno convincenti. Se il 3-0 subito in casa contro la Fiorentina ha lasciato il segno, il secondo k.o. di questo campionato contro una rivale storica come l'Inter è ancora più duro da digerire.

E le critiche a Pirlo fioccano su Twitter, dove già circola l'hashtag 'Pirloout': "Se Agnelli non interviene velocemente richiamando Allegri, questa Juve rischia seriamente di non qualificarsi nemmeno per l'Europa dell'anno prossimo", "Maurizio Sarri aveva portato a scuola 2 volte Antonio Conte, vincendo il campionato nei 2 scontri diretti. Andrea Pirlo oggi ha dimostrato di non essere ancora un allenatore. Ogni paragone non avrebbe senso", "Pirlo se ne deve andare, magari è bravo ad indossare un completo ma inadeguato in competenza ed esperienza", "Dopo questa partita Pirlo vatti a fare le valigie da solo", "La Juve non ha mai giocato un derby in questo modo. Soprattutto con l’Inter. Capite che è proprio l’atteggiamento che hanno che è sbagliato. Io non so con quale idea è partito Pirlo, io non so se Pirlo questa partita la voleva vincere. Io non so l’intenzione di Pirlo", "Chiedo. Ma Ronaldo, a 31 milioni l'anno, ha ancora senso in questo contesto? Qual è il senso? Si pensa di competere per la Champions con questa poltiglia informe affidata ad un allenatore che da agosto non è stato capace di leggere UNA partita? Serve Ronaldo?", sono solo alcuni dei commenti che si leggono tra i tifosi bianconeri. Festa grande, ironia e sfottò agli eterni rivali, invece, tra i tifosi dell'Inter.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza