cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 10:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pisa, trovato cadavere sull'Arno: coltellate sul corpo

28 settembre 2020 | 08.31
LETTURA: 1 minuti

Il corpo di un 50enne di Fucecchio è stato ritrovato da un passante in aperta campagna nel comune di Castelfranco di Sotto (Pisa), a pochi passi dall'argine. Aperto fascicolo per omicidio

Fotogramma /Ipa
Fotogramma /Ipa

Si chiamava Roberto Checcucci, cinquantenne di Fucecchio (Firenze), l'uomo trovato morto ieri pomeriggio lungo l'argine dell'Arno, a Castelfranco di Sotto (Pisa), ucciso probabilmente con una serie di coltellate alla gola, secondo quanto sarebbe emerso da un primo esame esterno del cadavere da parte del medico legale. L'uomo non era sposato e abitava insieme ai genitori. Sul cadavere sarà eseguita l'autopsia all'istituto di medicina legale di Pisa. Ancora da chiarire se Checcucci sia stato ucciso nel luogo in cui è stato ritrovato cadavere, una zona in cui molte persone sono solite fare jogging.

La Procura di Pisa ha aperto un fascicolo per l'ipotesi di reato di omicidio. I carabinieri di San Miniato (Pisa) e del nucleo investigativo di Pisa, a cui sono affidate le indagini, stanno seguendo ogni possibile pista. A scoprire il cadavere e a dare l'allarme ai carabinieri sono stati alcuni passanti. L'uomo era sprovvisto di documenti e del telefono cellulare, indossava i pantaloni di una tuta di colore nero e una maglietta grigia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza