cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 19:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Più sportiva e con una connettività rinnovata la Mazda3 MY22

30 novembre 2021 | 11.57
LETTURA: 1 minuti

Più sportiva e con una connettività rinnovata la Mazda3 MY22

La versione 2022 della Mazda3, disponibile sia in versione hatchback cinque porte sia sedan (quattro porte) si rinnova esteticamente e offre una più ricca esperienza di connettività grazie a importanti aggiornamenti al sistema di infotainment. Alla gamma colori si aggiunge la nuova tinta Platinum Quartz, mentre i gruppi ottici posteriori e gli indicatori di direzione presentano un nuovo design Kodo.

Per la versione 2022 il line-up della hatcback si arricchisce con la versione speciale Homura che caratterizza le versioni dedicate ai clienti che cercano una personalizzazione sportiva della vettura attraverso una serie di dettagli esclusivi che le conferiscono un aspetto più grintoso, anche internamente. Per quanto riguarda il sistema di infotainment, grazie allo sviluppo di funzionalità remote (in car Wi-Fi/Connected Services) usufruibili mediante la MyMazda App, la connettività di bordo è sensibilmente migliorata.

I proprietari della Mazda3 2022 potranno ricevere informazioni sullo stato dell’auto, controllare la chiusura delle portiere, la posizione della vettura e anche trasmettere la destinazione scelta attraverso lo smartphone al navigatore dell'auto. Il MY22 della Mazda3, disponibile solo con motorizzazioni ibride e-Skyactiv in tre livelli di potenza (122, 150 e 186 CV) è già ordinabile. I prezzi della versione hatchback partono da 24.850 euro. Per la Homura il listino parte invece da 26.000 euro. Mazda3 con carrozzeria sedan è invece ordinabile da 27.550. L’arrivo in concessionaria è previsto per l’inizio del 2022.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza