cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pnrr, Franco: "Non verrà smontato, aggiungiamo quello che manca"

21 marzo 2022 | 16.52
LETTURA: 1 minuti

Il ministro dell'Economia: ''Il Pnrr funziona, potrà essere realizzato se lavoriamo tutti insieme, il governo centrale da solo non lo può fare. Tutti i livelli devono essere coinvolti e il sistema delle imprese deve essere coinvolto''.

Daniele Franco (Fotogramma)<br>
Daniele Franco (Fotogramma)

''Se vi è un'emergenza che induce a cercare di correre di più per essere più autonomi sulle rinnovabili, il Piano già va in quella direzione, cerchiamo di trovare altri strumenti che ci aiutino ad andare più veloce, non smontiamo una cosa che stiamo cercando di portare avanti''. Lo afferma il ministro dell'Economia, Daniele Franco, intervenendo a 'Italia Domani - Dialoghi sul Piano nazionale di ripresa e resilienza', ciclo di incontri promosso dalla presidenza del Consiglio dei ministri.

''Se noi adesso smontassimo il piano rischiamo di non avere forse né l'una né l'altra cosa; partiamo dal piano e da quello che fa, aggiungiamo quello che manca in termini di risorse e regolamentazione'', sottolinea.

''Il Pnrr funziona, potrà essere realizzato se lavoriamo tutti insieme, il governo centrale da solo non lo può fare. Tutti i livelli devono essere coinvolti e il sistema delle imprese deve essere coinvolto''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza