cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Pogba, dobbiamo sacrificarci per vincere lo scudetto

04 gennaio 2015 | 18.03
LETTURA: 3 minuti

"Juve-Inter? E' come un derby, è sempre stata una sfida molto difficile, è molto importante per noi e la vogliamo vincere per iniziare al meglio il 2015. Lo scorso anno abbiamo battuto la Roma alla ripresa, speriamo di ripeterci"

Paul Pogba, centrocampista  della Juventus - INFOPHOTO
Paul Pogba, centrocampista della Juventus - INFOPHOTO

"Lo scorso anno abbiamo vinto lo scudetto nella sfida con la Roma e spero di ripercorrere la stessa strada per vincere un altro scudetto. Riuscire a farlo è sempre difficile e per questo dobbiamo dare tutto e sacrificarci, poi in Champions vogliamo fare meglio rispetto a due anni fa. Io per primo posso devo ancora migliorare su tutto, so che posso fare di più e devo farlo senza che nessuno me lo dica". Questi gli obbiettivi del centrocampista della Juventus, Paul Pogba, per il 2015 che risponde al giallorosso Florenzi che ha detto che i giallorossi "sputeranno sangue per vincere lo scudetto".

La seconda parte della stagione comincerà il 6 gennaio contro l'Inter. "Juve-Inter? E' come un derby, è sempre stata una sfida molto difficile, è molto importante per noi e la vogliamo vincere per iniziare al meglio il 2015. Lo scorso anno abbiamo battuto la Roma alla ripresa, speriamo di ripeterci", ha aggiunto Pogba a Sky.

Il francese attende la doppia sfida di Champions. "Contro il Borussia dovremo essere al 100%, saranno partite durissime, intense, contro un avversario molto forte. Se ho sentito Raiola da poco? Non lo so, non ho parlato di niente con lui". Il giocatore bianconero torna poi sulla sconfitta con il Napoli in Supercoppa. "Siamo ancora un po' delusi, dovevamo vincere e non lo abbiamo fatto. Abbiamo sbagliato su cose molto importanti e non possiamo permettercelo. Dobbiamo andare avanti e dimenticare il passato".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza