cerca CERCA
Martedì 26 Settembre 2023
Aggiornato: 11:01
Temi caldi

Pnrr, Quirinale: nessun colloquio di Mattarella con Draghi e Gentiloni

03 aprile 2023 | 11.52
LETTURA: 1 minuti

La nota del Colle: "Divertito stupore per una ricostruzione decisamente fantasiosa fatta da diversi quotidiani sugli incontri del Presidente della Repubblica"

(Foto Quirinale)
(Foto Quirinale)

"Al Quirinale si registra un divertito stupore per una ricostruzione decisamente fantasiosa fatta da diversi quotidiani sugli incontri del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nei giorni scorsi. Non è vero che il Presidente Mattarella abbia parlato con Mario Draghi di Pnrr, né che lo abbia incontrato ventiquattr’ore prima della colazione con il presidente del Consiglio né tantomeno in giorni realmente precedenti. Né che vi sia stato, nello stesso arco di tempo, un analogo incontro con il Commissario Ue Paolo Gentiloni". È quanto si legge in un comunicato stampa della Presidenza della Repubblica.

Leggi anche

"Sarebbe fortemente auspicabile - prosegue la nota - che, sulle iniziative del Presidente della Repubblica e sul loro significato, si facesse riferimento a quanto il Quirinale, con piena trasparenza, comunica".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza