cerca CERCA
Venerdì 24 Marzo 2023
Aggiornato: 02:44
Temi caldi

Polo 'anti' Emiliano in Puglia, ok Calenda e +Europa a Renzi

12 gennaio 2015 | 14.46
LETTURA: 1 minuti

alternate text
Foto di repertorio (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Carlo Calenda con Azione e Più Europa condividono la decisione di Matteo Renzi che ha annunciato la presentazione in Puglia di un candidato alternativo a Michele Emiliano. Il leader di Italia Viva ne ha parlato in tv, a L'Aria che Tira su La7. A stretto giro, via social, sono arriva il sostegno di Calenda e Benedetto Della Vedova.

"Bene Matteo Renzi. Troviamo un candidato da sostenere insieme in Puglia contro Emiliano e il centrodestra anche con Più Europa. Adelante", scrive Calenda.

Un tweet che viene condiviso dal segretario di Più Europa, Della Vedova: "Concordo con Carlo Calenda che concorda con Matteo Renzi: in Puglia - e non solo - alternativa a sovranisti e populisti", scrive su twitter.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza