cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pordenone: con un'accetta uccide la moglie e la figlia di 7 anni

15 aprile 2015 | 08.14
LETTURA: 2 minuti

L'uomo, un marocchino di 40 anni, è stato arrestato con l'accusa di duplice omicidio. All'arrivo della polizia non ha opposto resistenza /I precedenti

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Avrebbe agito al culmine di una lite il marocchino di 40 anni, che la notte scorsa ha ucciso la moglie e la figlia di 7 anni a Pordenone (I precedenti). Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della polizia l'uomo avrebbe prima ucciso la donna 31enne con un'accetta e poi la figlia con un coltello.

L'uomo, un marocchino di 40 anni, è stato arrestato con l'accusa di duplice omicidio. Quando i poliziotti sono arrivati a casa del 40enne hanno trovato la moglie e la figlia riverse sul letto ormai morte. L'uomo non ha opposto resistenza e si è consegnato alla polizia. Al momento è in stato di choc.

Il duplice omicidio si è consumato in via San Vito. L'uomo, Lahmar Abdelhadi, originatio di Laaounate (Marocco) era in possesso di regolare permesso di soggiorno rilasciato dalla questura di Pordenone. Le vittime sono la moglie, Touria Errebaibi originaria di Skhirat e la figlia, Lahmar Hiaba, nata a Rabat. La segnalazione è arrivata alla sala operativa della questura poco prima delle 3 della notte scorsa. Dai primi accertamenti è emerso che l’uomo ha colpito più volte la moglie e la figlia, dopo un litigio con la moglie, per poi chiamare i soccorsi. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto lo hanno trovato vicino casa in stato di choc.

Lahmar è stato portato in questura in stato di arresto a disposizione della competente autorità giudiziaria. Sul posto del delitto è intervenuto personale della Squadra Mobile e del Gabinetto Provinciale della locale Polizia Scientifica.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza