cerca CERCA
Venerdì 01 Luglio 2022
Aggiornato: 15:56
Temi caldi

Craiglist

"Portami al parco di Harry Potter e in cambio avrai me", l'annuncio estremo di una fan

21 novembre 2015 | 13.47
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Da Craiglist)

"Sono una grandissima fan di Harry Potter ! Di recente ha aperto il parco a tema in Florida e vorrei tanto andarci ma tra albergo, viaggio e tasse non posso permettermelo. E così, premettendo che non sono una 'di quelle' ma solo consapevole di quello che i ragazzi vogliono e del fatto che ho un bel corpo, ecco cosa ti propongo".

E' il messaggio (che lascia punti interrogativi sull'autenticità ma che si sta diffondendo intanto sui social) con il quale un'anonima ragazza ha cercato qualcuno disposto a trasformarsi in una specie di boyfriend per un weekend e riuscire ad andare così al parco dedicato al maghetto più famoso al mondo. Tutto a spese dello pseudo-fidanzato che, in cambio, otterrebbe favori sessuali.

"Il nostro viaggio potrebbe trasformarsi... in qualcosa, vedremo" scrive la giovane sul portale per annunci 'Craiglist', sul quale posta anche tre immagini completamente nuda, indossando solo una sciarpa dei Serpeverde (una delle case della scuola di magia di Hogwarts protagoniste della saga, assieme a Grifondoro, Corvonero e Tassorosso).

"Tu pagherai tutto e io contraccambierò con qualche favore sessuale di notte e di giorno". E ancora: "Condivideremo il letto ma - conclude la giovane - niente baci, né coccole. Tu rispetta me e io rispetterò te. Se vuoi scoprire il mio volto, scrivimi. A presto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza