cerca CERCA
Mercoledì 22 Settembre 2021
Aggiornato: 08:28
Temi caldi

Poste: online il sito dedicato al bilancio integrato

26 gennaio 2021 | 11.22
LETTURA: 1 minuti

alternate text

In collaborazione con Postenews.it

Una nuova sezione del portale corporate di Poste Italiane è dedicata al bilancio integrato del Gruppo e, spiega Poste, “rappresenta un ulteriore strumento di comunicazione per ampliare il pubblico raggiunto, sia esterno sia interno all’azienda”.

Il Bilancio costituisce la rappresentazione concreta di come il Gruppo, attraverso il modello di business e la strategia, “sia stato capace di gestire i rischi e, soprattutto, di cogliere le opportunità offerte dal contesto, ottenendo risultati importanti per l’Azienda e per gli stakeholder”.

Il sito è strutturato per offrire livelli di lettura diversi grazie all’interazione tra grafici, video e un folto corpus di materiali, ed è sviluppato in Responsive Web Design adattandosi così al device (computer, tablet e smartphone) nel quale viene visualizzato con attenzione alla user experience nella navigazione. Obiettivo del nuovo strumento di comunicazione, sottolinea Poste, “è raccontare i risultati economico-finanziari e fornire una chiara rappresentazione del percorso di sostenibilità di Poste Italiane, con l’obiettivo di condividere con i propri stakeholder l’evoluzione delle attività intraprese a supporto della creazione di valore di un Gruppo ai vertici di sostenibilità su scala globale”.

Il sito è raggiungibile all’indirizzo https://resultcenter2019.posteitaliane.it/

Per maggiori approfondimenti https://www.postenews.it/2020/11/04/il-sito-del-bilancio-integrato-per-raccontare-le-best-practice-di-poste-2/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza