cerca CERCA
Lunedì 18 Ottobre 2021
Aggiornato: 00:04
Temi caldi

Potenza: s'insedia sindaco De Luca, serve collaborazione di tutti

24 giugno 2014 | 15.06
LETTURA: 2 minuti

''Voglio portare Potenza verso una prospettiva di sviluppo e di crescita - ha detto - La situazione del Comune è critica, sappiamo di partire con scarse risorse. Dobbiamo fare squadra e recuperare dignità”

alternate text

Si è insediato oggi a Palazzo di Città il nuovo sindaco di Potenza Dario De Luca. Ha ricevuto le consegne e la fascia tricolore dal sindaco facente funzioni Pietro Campagna che gli ha dato il benvenuto.

''Voglio portare Potenza verso una prospettiva di sviluppo e di crescita - ha detto De Luca - Dobbiamo lavorare uniti per il bene della città. Ora - ha aggiunto - la campagna elettorale e' finita e il mio approccio sara' collaborativo con tutti, dalle forze politiche agli uffici del Comune. La situazione del Comune è critica, sappiamo di partire con scarse risorse. Dobbiamo fare squadra e recuperare dignità''.

Il nuovo sindaco ha annunciato l'intenzione di riorganizzare l'apparato ''per approntare una task force per avanzare i nostri progetti alla Regione Basilicata''. ''Confido nella collaborazione di tutti - ha sottolineato -. Dobbiamo riprendere le sorti della citta' ed andare verso un futuro migliore''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza