cerca CERCA
Lunedì 23 Maggio 2022
Aggiornato: 18:46
Temi caldi

Prato, deteneva in casa oltre 1 kg di marijuana: arrestato

14 agosto 2014 | 15.26
LETTURA: 1 minuti

In manette un 35enne italiano

alternate text
(Infophoto)

Nel corso del pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Prato insieme al personale della Squadra Antidroga della Squadra Mobile di Prato, nell'ambito dei servizi coordinati volti alla prevenzione e repressione del fenomeno del traffico di stupefacenti, hanno arrestato un 35enne italiano.

L'uomo che già si trovava agli arresti domiciliari per aver allestito una serra per la coltivazione intensiva di cannabis indica, durante un controllo delle forze di polizia è stato trovato in possesso di 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo ''marijuana''.

La successiva perquisizione estesa anche alle pertinenze dell'abitazione ha consentito di trovare, ben nascosta all'interno di un'intercapedine ricavata nel sottotetto, altri 1200 grammi dello stesso stupefacente.

La marijuana era stata già suddivisa in singole confezioni avvolte con pellicola trasparente pronta per essere immessa sulla ''piazza Pratese''. Nel corso del controllo gli operanti hanno sequestrato anche una bilancina di precisione. L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per il rito previsto per questa mattina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza