cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 20:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Terni: precipita ultraleggero, un morto e un ferito grave

06 giugno 2015 | 20.13
LETTURA: 2 minuti

Lo schianto è avvenuto nei pressi dell’aviosuperficie di Maratta

Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un ultraleggero è precipitato nei pressi dell’aviosuperficie di Maratta a Terni. Nello schianto è morto un uomo di 64 anni originario di Latina mentre un 52enne, anche lui di Latina, è rimasto gravemente ferito.

La direzione sanitaria dell’Azienda ospedaliera S. Maria di Terni comunica che "l’uomo di 52 anni di Latina, sopravvissuto allo schianto dell’aereo superleggero avvenuto questo pomeriggio nei pressi dell’aviosuperficie di Maratta a Terni ha riportato delle fratture vertebrali".

"Al momento - fanno sapere dalla direzione sanitaria del S. Maria di Terni - le condizioni non appaiono drammatiche, ma è ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata".

L'ultraleggero era decollato dall'aviosuperficie Alvaro Leonardi di Maratta, la stessa pista da cui era partito nel 2010 l'ex protagonista del Grande Fratello e attore televisivo Pietro Taricone, morto dopo un lancio con il paracadute.

Un altro incidente è avvenuto nei pressi della stessa pista l'8 marzo scorso: la vittima è Massimiliano Piraccini, 42enne romano, morto durante un incidente col paracadute. Anche lui era salito su un volo partito dall'aviosuperficie Alvaro Leonardi. L'uomo era un paracadutista esperto e faceva parte della scuola di paracadutismo "The zoo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza