cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Premier League: sfida City-United per il titolo. Conte parte da dietro: il bis a 4,50

09 agosto 2017 | 15.03
LETTURA: 3 minuti

Il Chelsea di Conte, campione in carica, non avrà vita facile, come confermano le quote SNAI
Il Chelsea di Conte, campione in carica, non avrà vita facile, come confermano le quote SNAI

Riparte venerdì il campionato inglese, con le due di Manchester favorite: trionfo Guardiola a 2,75, Mourinho a 4,50 - Miglior marcatore: tris di Kane a quota 4,00

Milano, 9 agosto 2017 - Ripetersi è sempre difficile. Soprattutto in un campionato competitivo come la Premier League, che prende il via in questo week-end. Le statistiche parlano chiaro: l'ultima squadra a vincere per due volte consecutive è stato il Manchester United nel 2007 e 2008, prima di fare addirittura il tris l'anno successivo. Il Chelsea di Conte, campione in carica, non avrà vita facile, come confermano le quote SNAI. Nelle scommesse sul titolo i Blues sono solo la terza forza, a 4,50. In prima fila i due Manchester. Il City di Pep Guardiola è chiamato a riscattare la deludente stagione passata, ha operato bene sul mercato (il portiere rivelazione Ederson, poi gli esterni di difesa Danilo e Walker, infine Bernardo Silva) ed è favorito a 2,75. Poi lo United, pure protagonista del calciomercato (ha ingaggiato Lukaku, Lindelof e Matic), ma leggermente staccato, a 4,00. Primo outsider il Tottenham: gli Spurs sono in continua progressione, terzi nel 2015/16, secondi nello scorso campionato, il titolo quest'anno pagherebbe 10. Subito dietro, il tabellone SNAI piazza Liverpool e Arsenal, a 12,00.

Cannonieri, Kane punta Shearer – Tra i cannonieri, favorito Harry Kane del Tottenham, il miglior marcatore nelle ultime due stagioni. Il tris che nella storia della Premier è riuscito soltanto ad Alan Shearer e Thierry Henry è in lavagna a 4,00. Lo segue Romelu Lukaku, a 5,00: ritroverà in panchina Mourinho, con il quale non scattò la scintilla ai tempi del Chelsea. A 6,50 Sergio Aguero, confermatissimo al Manchester City, poi trovano spazio due “debuttanti”: Alexandre Lacazette (arrivato all’Arsenal dal Lione) e Alvaro Morata (dal Real Madrid al Chelsea), dati a 10 e a 12. Da segnalare la quota di Rooney, tornato alla sua squadra d’esordio, l’Everton, e dato a 75.

Primo turno: favorite le “big three” - Il calcio d’inizio della Premier League è fissato per venerdì 11 agosto alle 20.45 con il match Arsenal-Leicester. All’Emirates Stadium il pronostico è sbilanciato verso i Gunners, a 1,45, contro il 4,50 del pareggio e il 7,00 sul colpo delle Foxes. Esordio facile, almeno sulla carta, anche per le tre grandi favorite. Il Chelsea gioca sabato, in casa contro il Burnley appena tornato in Premier: successo Blues a 1,23, pari a 6,25 e «2» a 13. Affronta una neopromossa anche il City, sempre sabato: la vittoria di Guardiola a Brighton è data a 1,30, a 5,25 la «X», mentre i padroni di casa sono a 10. Domenica tocca allo United, in casa contro il West Ham: Red Devils a 1,28, pareggio a 5,25 e vittoria degli Hammers a 11.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374 – e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza