cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Presidente provincia Pescara incontra segretario Ugl Mancini

21 agosto 2014 | 15.04
LETTURA: 2 minuti

"Chiedo al comune un riconoscimento per lui, il Delfino d'oro"

Geremia Mancini e Guerino Testa
Geremia Mancini e Guerino Testa

Il presidente della Provincia di Pescara Guerino Testa ha incontrato oggi il segretario generale dell'Ugl, Geremia Mancini, che dopo la sua elezione, avvenuta a fine luglio, sta girando tutto il territorio nazionale, e il capoluogo adriatico da cui proviene non poteva mancare in questo viaggio lungo lo 'stivale'.

Testa ha chiesto a Mancini un interessamento particolare per le vicende che riguardano il territorio della provincia di Pescara, attraversato da molte situazioni di crisi, con aziende che chiudono i battenti e lavoratori che perdono il posto.

"L'attenzione dei sindacati deve essere massima per tutelare gli addetti di tutti i settori - ha osservato Testa - e sono certo che Mancini avrà un occhio di riguardo anche per la sua terra, dove ha già svolto negli anni passati un lavoro importante, con l'Ugl, che gli ha consentito di arrivare al vertice del sindacato. Mi congratulo con lui per l'incarico di prestigio e sono certo che anche in futuro saprà essere vicino a Pescara e all'Abruzzo e alle problematiche di questa regione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza