cerca CERCA
Sabato 22 Gennaio 2022
Aggiornato: 09:14
Temi caldi

Roma: presidenti Municipi, rischio paralisi servizi sociali

03 luglio 2014 | 15.54
LETTURA: 2 minuti

"Confidiamo - dichiara il portavoce - che la Giunta comunale, seppure in una situazione di emergenza, dimostri che la tutela dei servizi sociali viene prima di tutto e che gli impegni verbali assunti si trasformino in atti''

alternate text

''Se non avremo garanzie l'erogazione dei servizi sociali è a rischio paralisi già da domani; dobbiamo scongiurare con ogni mezzo un blocco dei servizi essenziali che andrebbe ad abbattersi sulle fasce più deboli della nostra città''. Lo dichiara in una nota il presidente Barletta, portavoce dei 15 presidenti di Municipio di Roma.

Oggi in riunione di Giunta, Barletta chiederà rassicurazioni al sindaco Marino e all'assessore al Bilancio Scozzese circa la copertura dei servizi sociali per il mese di luglio così come annunciato la scorsa settimana.

''Confidiamo - prosegue il Presidente Barletta - che la Giunta Comunale, ancora una volta, seppure in una situazione di emergenza, dimostri che la tutela dei servizi sociali viene prima di tutto e che gli impegni verbali assunti si trasformino in atti''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza