cerca CERCA
Giovedì 09 Dicembre 2021
Aggiornato: 13:36
Temi caldi

Moda

Primo 'angelo' trans sulla passerella di Victoria's Secret? Carmen Carrera: "Sono pronta"

28 ottobre 2015 | 15.40
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Carmen Carrera (foto dal profilo Instagram)

Carmen Carrera è una modella e attrice americana che potrebbe cambiare per sempre la storia di uno dei brand di lingerie più famosi al mondo. Secondo quanto scrive 'Time', infatti, sembra che la modella, 30 anni, potrebbe presto diventare il primo 'angelo' transessuale a sfilare per 'Victoria's Secret'. Intervistata dal settimanale, la modella ha detto di sentirsi pronta per camminare sulla pedana del brand a stelle e strisce.

Circa 50.000 persone, infatti, hanno già firmato una petizione sul sito change.org per chiedere a 'Victoria's Secret' di aprire le sue porte alla modella, permettendole così di sfilare accanto alle top più sensuali dell'industria, come Stella Maxwell, Jasmine Tookes, Sara Sampaio, Jac Jagaciak e Romee Strijd, che di recente sono entrate nella scuderia del brand fondato a San Francisco nel 1977.

"Voglio farlo per tutte le 50.000 persone che hanno firmato la petizione - ha detto Carrera a 'Time' - e per la mia carriera. Lo desidero anche per la mia famiglia, voglio che siano orgogliosi di me, che mi vedano e pensino 'E' questa la ragazza che abbiamo cresciuto'".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza