cerca CERCA
Giovedì 29 Settembre 2022
Aggiornato: 03:01
Temi caldi

Tv: primo forfait all 'Isola dei Famosi, Catherine Spaak lascia il format

03 febbraio 2015 | 10.14
LETTURA: 3 minuti

L'attrice francese aveva dato segno di voler abbandonare il programma già la scorsa settimana, in seguito alla tempesta tropicale che ha colpito le zone in cui si trovano i naufraghi. Parlando del tentativo fallito di atterraggio sull'isola per il maltempo, la Spaak ha spiegato: "E' stata la mezz'ora più brutta della mia vita".

alternate text
Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi (Foto Infophoto)

Dopo la 'falsa partenza' della scorsa settimana, la prima vera puntata de 'L'Isola dei Famosi' ha perso ieri sera la sua prima concorrente senza passare dal televoto: è l'attrice francese Catherine Spaak, che già la scorsa settimana aveva dato segno di voler abbandonare il programma in seguito alla tempesta tropicale che ha colpito le zone in cui si trovano i naufraghi. Parlando del tentativo fallito di atterraggio sull'isola per il maltempo, la Spaak ha infatti spiegato che "è stata la mezz'ora più brutta della mia vita".

Mentre Alessia Marcuzzi ha tentato di convincerla a restare, non sono mancate critiche e polemiche da parte dei commentatori del programma, Mara Venier e Alfonso Signorini. Quest'ultimo ha sottolineato come chi va all'Isola sa "che non si tratta di una passeggiata di salute", mentre la Venier ha parlato di "qualcos'altro" che la Spaak non può o non vuole dire. "Non voglio fare polemica", ha laconicamente risposto l'attrice.

I primi due concorrenti a confrontarsi con il televoto del pubblico saranno Valerio Scanu e Patrizio Oliva, i più votati dai compagni d'avventura. Siparietti e battute, soprattutto da parte del concorrente più frizzante, Rocco Siffredi, hanno costellato la puntata di momenti divertenti. Come quello in cui la conduttrice lo ha esortato a procedere insieme ad un'altra concorrente alla votazione per la nomination poiché bisognava "stringere i tempi", e Rocco ha 'candidamente' ribattuto: "Io non sono abituato a fare presto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza