cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sud Carolina

"Pronto polizia, ci sono degli opossum nel frigo", coppia arrestata per uso improprio del 911

11 novembre 2015 | 11.07
LETTURA: 2 minuti

Coppia di Spartanburg (Carolina del Sud) arrestata per uso improprio delle chiamate d'emergenza. Secondo la polizia avrebbero chiamato 5 volte il 911 dicendo di vedere opossum e persone che saltavano fuori dal loro frigo.

Come conferma alla bizzarra telefonata al 911, i due hanno presentato come 'prova inconfutabile' alcune fotografie. Secondo la coppia, negli scatti ci sarebbero dovuti essere vermi che uscivano dall'auto e persone mimetizzate. Ma tutto ciò che hanno visto le autorità sono le foto di un albero e di un canestro da basket. La spiegazione dell'uomo è stata che solo loro possono vederli.

I due, riporta WishTV, sostengono di non aver fatto uso di droghe. L'uomo ha alle spalle 6 mandati di arresto per possesso di narcotici. Ma li avrebbe usati solo in passato per degli esperimenti. I due non hanno mai sofferto di alcuna malattia mentale, ma la madre della donna ha rivelato che la coppia faceva uso di droghe. Si pensa che fossero sotto l'effetto di una sostanza stupefacente chiamata αlpha-PVP.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza