cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 20:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mo: attivista italiano ferito durante protesta in Cisgiordania

28 novembre 2014 | 13.26
LETTURA: 2 minuti

L'incidente avvenuto durante una manifestazione nella località di Kufr Qaddoum. Secondo la Farnesina, il giovane è in condizioni stabili ed è fuori pericolo

Mo: attivista italiano ferito durante protesta in Cisgiordania

Un attivista italiano, di cui non si conoscono per ora le generalità, sarebbe rimasto ferito durante una manifestazione contro il muro di separazione costruito da Israele, svoltasi nella località di Kufr Qaddoum, nei pressi di Qaliqilia, in Cisgiordania. Lo scrivono i media locali, secondo i quali l'italiano sarebbe stato colpito da un proiettile sparato dall'Esercito israeliano. Secondo fonti locali di Aki-Adnkronos International, si tratta di un 30enne milanese, trasferito in un ospedale di Nablus. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Il ministero degli Esteri conferma il ferimento di un connazionale in Cisgiordania. Come spiegano dalla Farnesina ad Aki-Adnkronos International, il ferito è in condizioni stabili ed è fuori pericolo. Il ministero precisa che il consolato generale si è attivato fin dal primo momento per fornire tutta l'assistenza necessaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza