cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cagliari: pubblicizza la sua marijuana su facebook, scoperto da carabinieri

05 luglio 2014 | 17.44
LETTURA: 2 minuti

L'idea è venuta ad un 40enne disoccupato ma i militari, venuti a conoscenza del fatto, hanno perquisito la casa dell'uomo e hanno trovato la pianta che lui aveva pubblicizzato con una foto sul social network

Cagliari: pubblicizza la sua marijuana su facebook, scoperto da carabinieri

Ha avuto l'idea di pubblicizzare la sua marijuana su facebook e ha postato la foto sul social network. Nei giorni scorsi però i carabinieri di Cortoghiana (Carbonia Iglesias) sono venuti a conoscenza dell'idea dell'uomo, 40enne disoccupato di Carbonia e hanno visto la foto della pianta di marijuana da lui coltivata in casa. I militari hanno quindi deciso di effettuavano una perquisizione a casa del volenteroso coltivatore e hanno trovato la pianta fotografata, oltre a 6 grammi di foglie di marijuana già essiccate.

Curiosi i commenti, anche in sardo, sulla foto: 'Giorgione, c… la fai vedere che poi t arrestano, ma sesi (ma sei, ndr) là'', la risposta: ''la faccia in c…mi sbattono che mi arrestano non ce problema cugi''. Prosegue la discussione del disoccupato evidentemente con un cugino: ''Si ma cugi c..booo''. Il disoccupato: ''una è…poi a me arrestano non preocup''. I carabinieri lo hanno denunciato insieme ad un familiare convivente e hanno naturalmente sequestrato la marijuana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza