cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 13:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Idea o bufala?

Quando l'orgasmo è fotogenico, ecco il vibratore che scatta selfie

07 ottobre 2015 | 12.50
LETTURA: 2 minuti

Quando l'orgasmo è fotogenico, ecco il vibratore che scatta selfie

E' sempre più selfie-dipendenza. Dopo gli scatti in ogni dove dalle vacanze, un primo piano con il vip di turno o quelli con il proprio cane, arrivano quelli durante un (o post) orgasmo, grazie al 'Dildo Selfie Stick'.

O meglio, che sia un reale 'Sex toys' oppure soltanto una trovata per denunciare - chissà? - l'ossessione da scatto di questi ultimi anni, potenziata dal massiccio utilizzo dei social network, l'unica cosa certa è l'originalità dell'eventuale campagna anti-selfie.

Nel filmato che pubblicizza il dildo, la (presunta) ideatrice del vibratore con selfie stick ne sottolinea tutte le caratteristiche e le qualità, mostrando come fare per avere un primo piano del proprio viso mentre si fa autoerotismo.

Per pubblicarlo dove? Non si sa. E per compralo? Nemmeno, visto che sul sito di riferimento non ci sono informazioni che indichino il prezzo. Solo una scritta: "You can finally easily capture your O Face. (Potete finalmente catturare la vostra espressione... Ohh)". Poi uno smile, malizioso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza