cerca CERCA
Sabato 23 Ottobre 2021
Aggiornato: 07:06
Temi caldi

Lavoro: Quanta, 50 profili divisione aerospazio difesa cantieristica cercasi

30 ottobre 2017 | 16.09
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Sono 50 i profili ricercati dalla divisione aerospazio, difesa e cantieristica navale di Quanta spa, società italiana leader nei servizi per le risorse umane, per partecipare a un progetto internazionale legato al settore dell’aerospazio civile e militare. La divisione seleziona manager e tecnici specializzati, provenienti da tutto il territorio nazionale e dall’estero, per un’iniziativa portata avanti, a partire dai primi mesi del 2018, da aziende aerospaziali internazionali in Paesi extra-Ue.

I requisiti richiesti sono: eccellente conoscenza della lingua inglese; capacità di problem solving e attitudine multitasking; esperienza pregressa nel ruolo (5-10 anni); flessibilità e disponibilità a viaggi lunghi e frequenti; competenze informatiche di base; certificazioni; possibilità di accesso al lavoro e a informazioni riservate.

Nel dettaglio, i profili richiesti sono afferenti all’area qualità (quality-safety manager, quality maintenance inspector e Ndt specialist), flight test engineer, area manutenzione (tecnici con Lma e ingegneri), flight line area, technical support engineering, warehouse management e logistic planning area.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza