cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gb

Quinto accoltellamento a Londra

02 aprile 2019 | 15.37
LETTURA: 2 minuti

E' in condizioni critiche il trentenne aggredito poco prima dell'alba a Fairfield Road, mentre passeggiava per strada con un amico. La descrizione del responsabile sembra la stessa degli altri 4 casi. Scotland Yard esclude la pista terroristica.

Immagine di repertorio (Xinhua)
Immagine di repertorio (Xinhua)

Nuovo accoltellamento nell'area di Edmonton, a nord di Londra, dove un uomo è in condizioni critiche, dopo essere stato aggredito a Fairfield Road verso le 5 del mattino mentre camminava con un'altra persona, che non ha riportato ferite. Si tratta del quinto accoltellamento dal fine settimana.

La vittima, un uomo sulla trentina, è stato portato in ospedale dove rimane in condizioni critiche. Nessun arresto è stato fatto e tutti i dispositivi di sicurezza sono stati intensificati nell'area. Delle persone ferite, due - una donna di 45 anni e un uomo di 23 anni - sono in condizioni critiche.

Secondo Scotland Yard è troppo presto per dire se esiste un collegamento tra gli attacchi, ma la descrizione del responsabile sembra la stessa in tutti gli incidenti. Il sospettato è descritto come un uomo alto e nero di corporatura magra, che indossa una maglietta con cappuccio e che secondo gli investigatori potrebbe avere problemi mentali. Al momento sembra dunque esclusa la pista terroristica.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza