cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 10:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: quote Better, tante opzioni di gioco sul Benevento

30 novembre 2017 | 14.09
LETTURA: 3 minuti

(Foto da www.beneventocalcio.club)
(Foto da www.beneventocalcio.club)

Nel prossimo week-end si giocherà per la 15esima giornata di “Serie A”. L’unica squadra ancora all’asciutto di punti è il Benevento: 14 sconfitte in altrettante partite. Il Benevento, approdato quest’anno in “serie A” con grande merito dopo essere stata la vera e piacevole rivelazione della scorsa stagione nella serie cadetta, ha grosse difficoltà ad ottenere il primo punto in classifica. Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, ha aperto due tipologie di giocata focalizzate sul “Benevento”. Gli appassionati sportivi potranno scegliere tra il “NUMERO PUNTI NEL GIRONE DI ANDATA” e “GIORNATA DEL PRIMO PUNTO”.

Per chi sceglie la prima modalità di giocata e, per esempio, crede che il Benevento chiuda a “zero punti” il girone di andata la quota è a 13,00; un solo punto (un pareggio) è a 6,00; 2 punti (due pareggi) è a 7,00; 3 punti (una vittoria o tre pareggi) è a 5,25; 9 o più punti valgono 15 volte la posta in gioco. Per chi preferisce giocare sulla 'GIORNATA DEL PRIMO PUNTO', per esempio, nella prossima in casa contro il Milan la quota Better è a 2,85 o per quella successiva, la 16esima giornata in trasferta a Udine, la quota è a 3,50.

La 17esima giornata ancora in casa contro la Spal la quota è a 2,85. Invece vale 15 volte la posta il primo punto che arriva nella 18esima o 19esima giornata, rispettivamente a “Marassi” contro il Genoa o al “Vigorito” con il Chievo. Il primo punto dalla “20esima in poi” è quotato a 13,00. Zero punti in campionato con Better vale 1000 volte la posta. Su www.better.it il quadro completo per le giocate sul Benevento e le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di “Serie A e B” e dei vari campionati nazionali ed internazionali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza