cerca CERCA
Sabato 15 Maggio 2021
Aggiornato: 00:25
Temi caldi

Calcio

Quote folli su Juve-Barca: si punta su morso di Suarez a Chiellini

24 marzo 2017 | 14.05
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Xinhua)

Mancano più di due settimane all’andata del quarto di finale Champions tra Juventus e Barcellona (in calendario l’11 aprile allo Stadium), ma i bookmaker internazionali già scaldano i motori in vista della sfida. Il motivo è presto spiegato: ci sarà il primo incrocio tra Giorgio Chiellini e Luis Suarez, dopo il fatidico morso che l’uruguaiano diede al difensore ai mondiali del 2014, nel match in cui la Celeste eliminò l’Italia dal torneo.

Il faccia a faccia poteva esserci nel 2015, quando Juve e Barcellona si affrontarono nella finale Champions, ma saltò a causa dell’infortunio di Chiellini, che non giocò l’incontro per un guaio muscolare. Cosa succederà quando i due finalmente si affronteranno? La sigla 888sport ha aperto una serie di scommesse speciali sul duello Suarez-Chiellini: si punta a 50 volte la posta su un’altra azzannata del Pistolero al difensore della Juve, mentre la quota scenderebbe a 26,00 se Suarez mordesse un qualsiasi altro giocatore bianconero.

E ancora, riferisce Agipronews, in tabellone c’è pure la 'vendetta' di Chiellini: la sua espulsione per un fallo ai danni di Suarez è data a 81,00. Infine, anche un’altra quota 'provocatoria': dopo le polemiche successive al match con il Psg (nel quale l’attaccante blaugrana si è procurato un rigore inesistente) si gioca a 21,00 l’ammonizione di Suarez per simulazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza